Cloud vs Makarov

« Older   Newer »
  Share  
Jack SkeletonX
view post Posted on 28/6/2008, 19:03




Makarov entra nell' arena tra le urla della gente e inizia a fare strane mossa per mostrare la sua potenza
NESSUNO PUO' BATTERE IL GRANDE MAKAROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOV.
Vincerò e poi prenderò Lucy come premio UH-UH
 
Top
-.tidus.-
view post Posted on 30/6/2008, 12:48




ma ki si krede di essere questo svitato. Hey bello ci sarei io Cloud si alzò in piedi sfidando makarov
 
Top
Yoshito kikuchi
view post Posted on 30/6/2008, 18:52




I due erano pronti,l'arena era entusiasta di vedere l'esito finale di questo scontro.I due dovevano combattere in un arena molto grande,la piattaforma dove i due dovevano lottare era un misto di terra e sabbia,molto scivoloso.I due si fissarono in faccia,erano molto seri,e pronti a scattare l'uno contro l'altro,aspettarono un poco prima di iniziare fin quando uno dei due lottatori disse:Via!Iniziamo!

Cloud attaccante, Makarov difensore

Edited by Squall Leon - 4/7/2008, 16:19
 
Top
Jack SkeletonX
view post Posted on 17/7/2008, 16:24




Non basterà un fiammmifero per sconfiggermi
Espande parzialmente le sue mani e tentando di schiacciare Cloud fra i palmi poi ritornerebbero a dimnsioni normali e poi, qualsiasi cosa accada espanderebbe i suoi piedi per schiacciarlo.
Uahaahahahah
 
Top
Jack SkeletonX
view post Posted on 17/9/2008, 20:00




SPOILER (click to view)
Yoshito io non ho scritto di afferrarlo devi modificare tutto rispetta le mie parole cioè schiacciare e calpestare
 
Top
Yoshito kikuchi
view post Posted on 18/9/2008, 17:57




SPOILER (click to view)
Innanzi tutto dovete scrivere i vostri punti ferita
Il piccolo makarov stritola cluod tra le sue abnormi braccia (6 danni per cloud) e cloud cade a terra dolorante makarov si prepara a tirargli i suoi abnormi piedi e lo schiaccia(atri 4 danni per cloud)

SPOILER (click to view)
Levatevi voi i punti ferita...jack non dirmi che dovresti già aver vinto perchè non puoi fare 14 danni in un colpo dolo...adesso se non erro è il turno di cloud
 
Top
5 replies since 28/6/2008, 19:03   110 views
  Share