Evasione

« Older   Newer »
  Share  
Yoshito kikuchi
view post Posted on 24/6/2008, 13:46




Era nottefonda,Shinoda si trovavava davanti alla prigione poggiato,quasi schiacciato per non farsi scoprire dalle guardie in ricognizione,era pronto per iniziare la sua missione.
La struttura si presenta con delle mura esterne dopo di esse il campo dove fanno ricreazione poi sulla parete ovest c'è un grosso bunker dove ci sono le celle, al piano inferiore a quest' ultimo ci sono le celle anti-magia.

Edited by Yoshito kikuchi - 24/6/2008, 18:09
 
Top
domyshinoda
view post Posted on 24/6/2008, 21:07




Shinoda inizia a correre in modo vertikale sul muro ragguingendo la cima del muro scende e si ritrova nel campo di ricreazione.Corre verso la porta x accedere alle celle ma è kiusa e tenta di scassinarla....
 
Top
Yoshito kikuchi
view post Posted on 25/6/2008, 14:26




shinoda scassina la porta ma quando la apre vinene scoperto dalle guardie di turno,che gli balzano a dosso e cercano di bloccarlo

Alllarme!Fate scattare l'allarme!Presto!
 
Top
domyshinoda
view post Posted on 25/6/2008, 14:31




dove credete di andareShinoda creò 100 lame di ghiaccio ke andarono tutte verso le guradie ke loo avevano scoperto
 
Top
Yoshito kikuchi
view post Posted on 25/6/2008, 14:33




shinoda fece fuori tutle le guardie apparte una che riusci a suonare l'allarme,in un attimo tutte le guardie corsero
 
Top
domyshinoda
view post Posted on 25/6/2008, 15:05




Abbiamo un po' di movimento....avanti il primo Shinoda fece cn la mano il gesto x incitare le persone e disse:Let's rock e ankora una volta scaglio lame di ghiaccio ma stavolta ne lancio 1000 a velocita surpersonika
SPOILER (click to view)
PF:18
Stato mentale:divertito
 
Top
Yoshito kikuchi
view post Posted on 25/6/2008, 15:49




shinoda uccise tutte le guardie che lo avevano scoperto tranne una che sapeva usare la magia che le evitò tutte,così con la sua magia lo fece sollevare da terra e lo scaraventò con molta potenza contro un muro(5 danni)
tu ti diverti,ma io mi divertirò più di te!Avanti alzati!

SPOILER (click to view)
PF:15
stato mentale:arrabbiato
 
Top
domyshinoda
view post Posted on 25/6/2008, 21:13




eheheh...finalmete si ragiona uno ke sappia usare la magia Shinoda creò una palla di ghiaccio e poi la scaraventa creando un enorme raggio congelante cn il diametro di 10 mt
 
Top
Yoshito kikuchi
view post Posted on 25/6/2008, 21:28




il mago evita la palla di ghiaccio e il raggio e subito gli scaraventa una palla di fuoco

Beccati questo!Finalmente!Era da tempo che non mi divertivo così!!!!
 
Top
domyshinoda
view post Posted on 25/6/2008, 21:39




oh me***da shinoda crea un muro di ghiaccio solidissimo spesso 30 mt e lo contiunua ad alimentare sempre di + indrietengamdo
 
Top
Yoshito kikuchi
view post Posted on 25/6/2008, 21:44




il mago caccia altro fuoco per aumetare il calore della palla fiino ad arrivare ad una temperatura di 1000 gradi centigradi

Sei fregato!

SPOILER (click to view)
PF:20
 
Top
domyshinoda
view post Posted on 25/6/2008, 21:59




sei pronto a morire congelatoShinoda fa scendere la temperatua a - 273 gradi (ssotto questa temperatura nn esiste alcuna forma di energia parola della scienza)nostante l'abbassamento di temperatura continua ad alimentare la temperatura del muro facendola scendere a - 200
SPOILER (click to view)
PF:12
ST:preoccupato
 
Top
Yoshito kikuchi
view post Posted on 25/6/2008, 22:04




il mago a questo punto invade tutta la stanza di fuoco portandola a temperatura normale e continuando ad aumentare il calore della palla di fuoco fino 2000 gradi sciogliendo di colpo il muro e tentando pure di colpire shinoda

Non mi puoi congelare perche io posso infiammarmi e tenermi a temperatura normale,sei fregato!Se tenta ancora di abbassare la temperatura sarò costretto a fare una supernova
 
Top
domyshinoda
view post Posted on 25/6/2008, 22:07




SPOILER (click to view)
ma è impossibile hai superato una legge della scienza a - 273 nn si sviluppa piu energi puoi esere anke di fuoko ma senza energia kome diavolo fai ad infuokarti questa teoria è kiamata la teoria dello zero assoluto e poi nn è giusto mi vuoi far uccidere il personaggio a tutti i costi
 
Top
Yoshito kikuchi
view post Posted on 25/6/2008, 22:20




SPOILER (click to view)
prima di tutto il mago puo amentare la sua temperatura corporea e non si congela e poi lui poò sprigionare il fuoco ad una temperatura di 4000 gradi e in meno di un secondo la temperatura si stabilizza se non addirittura aumentare,e poi se ti informi con lo zero assoluto in pratica il fuoco lo puoi fare.E poi lo zero assoluto si dice così non perchè nessuna fonte di energia può sopravivere a quella temperatura me perchè è la massima temperatura sotto lo zero.E non ti voglio uccidere il personaggio perchè se volessi potrei far arrivare la palla di fuoco ad una temperatura pari a quella del sole e ucciderti.
 
Top
30 replies since 24/6/2008, 13:46   206 views
  Share