Protezione

« Older   Newer »
  Share  
Jack SkeletonX
view post Posted on 16/4/2008, 21:36




Mentre il senatore dorme furtivamente un lupo del sud si infila nella stanza Squall lo vede e si accende la luce ed inizia la battaglia
Squall attaccante ,Kismar (lupo del sud) difensore
la stanza è molto ampia e permette molti movimenti a dividerli c'è il letto del senatore che ormai è fuggito in corridoio
 
Top
Squall Leon
view post Posted on 16/4/2008, 22:03




Squall allegro per l'arivo del suo primo avversario passa subito all'azione
povero stolto crede di potermi battere senza difficoltà adesso gli faccio vedere!

Ability Shadow!

Squall crea delle mani con la sua ombra e tenta di immobilizzare l'avversario

Se ci riesce chiede:
C'è una taglia sulla tua testa oppure sei un semplice furfante???

SPOILER (click to view)
Punti Ferita: 16
Stato Mentale: tra sereno e gasato


Edited by Squall Leon - 17/4/2008, 16:07
 
Top
Jack SkeletonX
view post Posted on 17/4/2008, 15:12




Colto alla sprovvista il mercenario viene bloccato.
No io sono un novellino ma non sono l'unico il mio era solo un avvertimento
Muahahahahaahha non se lo aspetta proprio quello che sta per succedere
Mentre parla si sente un urlo provenire dal corridoio.
 
Top
Squall Leon
view post Posted on 17/4/2008, 15:22




Squall Alquanto turbato dall'urlo non perde tempo e grazie alle ombre scaraventa l'avversario giù dalla finestra e corre nel corridoio con la sua ombra avvolta al corpo a modi armatura
Senatore! Cosa succede?!!
cavolo se è successo qualcosa di grave sono fritto!

SPOILER (click to view)
Punti ferita: 16
Stato Mentale: lievemente agitato
 
Top
Jack SkeletonX
view post Posted on 17/4/2008, 15:30




Squall arriva nel corridoi completamente al buio ,e la sua ombra scompare, ma riesce a intravedere due ombre una è il senatore del tutto imbavagliato e legato e un uomo molto grosso che si scaraventa addosso a Squall.
Squall difensore , Uomo sconosciuto attaccante.
corridoio stretto al buio.

Fase d' attacco : L'uomo senza preavviso si scaraventa addosso al mago per buttarlo a terra ed immobilizzarlo.
Come previsto il primo furfante è stato un ottimo specchietto per le allodole
SPOILER (click to view)
Punti ferita :20
Stato mentale : Tranquillo

 
Top
Squall Leon
view post Posted on 17/4/2008, 15:51




Squall tenta di scansarsi ma a causa del passaggio dalla luce al buio nonci riesce e viene buttato a terra ma rotolando riesce a rotolare fino alla porta della stanza così ritorna alla luce, sfodera il suo spadone e lo lancia in aria, non troppo in alto e...

Ability Shadow

l'ombra afferra lo spadone e, mentre un'altra parte tenta di afferrare l'avversario, parte un potente fendente contro l'avversario

questo è più grosso del primo e anche più furbo dev'essersi informato su di me e aver scoperto la mia abilità... oppure è un caso del resto è solo la mia prima missione, nessuno mi conosce! Cavolo devo concentrarmi

SPOILER (click to view)
Punti ferita: 15
Stato Mentale: agitato


Edited by Jack SkeletonX - 17/4/2008, 17:18
 
Top
Jack SkeletonX
view post Posted on 17/4/2008, 16:17




Dopo lo scontro frontale(1 danno) Squall rientra nella stanza e passa al contrattacco

Credi di potermi fermare io sono un ricercato molto pericoloso
con un pugno ben assestato alla spada con una cazzottiera con spuntoni molto affilati la fa finire contro il pavimento e la fa incasdtrare tra le assi , l'ombra lo afferra ma conn la sua forza superiore riesce a divincolarsi e a liberarsi
Come spera di farcela?
SPOILER (click to view)
Punti ferita: 20
Stato mentale: eccitato
 
Top
Squall Leon
view post Posted on 17/4/2008, 16:58




cavolo e adesso???

Squall va nel panico ma...

Ability Shadow ! ! !

Ti prego vai a segno ! ! !

Squall con l'ability Shadow tenta di "ingabbiare" l'avversario...

in ogni caso sferra una raffica di pugni mentre un'altra ombra recipera lo spadone e lo riporta a squall

SPOILER (click to view)
Punti ferita: 15
Stato Mentale: agitato
 
Top
Jack SkeletonX
view post Posted on 17/4/2008, 17:10




Il mercenario vedendo l'ombra sovrastarlo si getta verso l'esterno della stanza dove l'ombra non può raggiungerlo .
Penserò dopo a te se mai ci rivedremo .
Corre verso il senatore
Missione compiuta ormai muahahahahah
SPOILER (click to view)
Punti Ferita 20
Stato mentale:Esaltato


L'ombra riporta lo spadone a Squall ma la sua raffica di pugn è inutile poichè tirata sensa senso.
 
Top
Squall Leon
view post Posted on 17/4/2008, 21:32




Squall esce dalla stanza (rimanendo alla luce)

Adesso vedi di crepare s*****o ! !

Ability Shadow ! ! ! Ombre fate vedere di cosa sono capace ! ! !

Questa volta ce la devo fare ! ! !

Squall con la sua ombra crea 3 mani, 2 prendono i pugnali e li lanciano contemporaneamente da diverse angolazioni e l'altra (particolarmente grande lancia lo spadone

in ogni caso:
Squall corre verso l'avversario, ad un certo punto finge di cadere e colpisce con un potentissimo calcio le gambe dell'avversario per farlo cadere e subito ritornaalla luce raccogliendo (se gli è possible raccoglierle rapidamente senza fermarsi) le sue armi tentando di prendere anche il senatore per portarlo alla luce

Crepa s*****o ! ! !


SPOILER (click to view)
Punti Ferita: 15
Stato Mentale: furioso


Edited by Squall Leon - 18/4/2008, 22:19
 
Top
Jack SkeletonX
view post Posted on 19/4/2008, 20:57




mentre correva scansò i due pugnali ma lo spadone gli si infilò nella nuca (30 danni) morte sul colpo.
Dopo aver ucciso il mercenario porta la sua carcassa al centro di polizi più vicino che gli consegnerà la taglia a fine misssione.
Il senatore sembrava abbastanza prouccupato.
Eh ragazzo la prossima volta dovremmo stare più attenti su mettiamoci in cammino appena spunta il sole.
Che sonno Yaaaaaaaaaaaaaaaaaaaawn
 
Top
Squall Leon
view post Posted on 19/4/2008, 21:29




L'importante è che siete vivo e che io ho ucciso la mia prima persona con una taglia sulla testa ! ! !

evviva evviva
 
Top
Jack SkeletonX
view post Posted on 23/4/2008, 18:08




sceso dal carro squall si ritrovò davanti un nemico che non si sarebbe aspettato una bellissima donna che tratteneva il carro con la mano il terreno è arido e la strafa montana è vicino ad un burrone:
Ragazza attaccante , squall difensore.

Ciao mi sa che ti devo uccidere
iniziò a correre verso il suo avversario per sferrargli un pugno e se riuscisse lo prenderebbe e lo lancerebbe verso il carro
 
Top
Squall Leon
view post Posted on 23/4/2008, 20:49




O c***o ! Alla faccia figa ! Cavolo è bellissima ! ! !

Squall, dopo aver sbavato un po', torna con i piedi per terra

Ma che c'ho fatto io a questa ?! Proprio oggi se doveva sveglià ca luna storta chesta ?!

Ability Shadow ! ! !

Grazie alle ombre Squall si catapulta alle spalle dell'avversaria e poi con le ombre tenta di avvolgerla completamente e poila porta fuori dalla strada in modo da poterla far cadere dal dirupo in caso di pericolo

Se il colpo va a segno...

Bellezza c'è una taglia sulla tua testa ? E poi che ci facevi qui ???

SPOILER (click to view)
Punti Ferita: 16
Stato mentale: calmo
 
Top
Jack SkeletonX
view post Posted on 23/4/2008, 21:04




Il colpo della ragazza va a segno (7 danni) e grazie alla sua ability super force è uno scherzo sollevare il suo avversario che tenta di catapultare contro il carro ma grazie alle ombre già evocate riesce a bloccare la sua avversaria che lo lascia cadere in terra Squall si allontana ma le ombre vengono annientate dalla potenza della bella ragazza.
Squall attaccante, Ragazza difensore
 
Top
43 replies since 16/4/2008, 21:36   206 views
  Share