Protezione, Inizio Missione

« Older   Newer »
  Share  
Squall Leon
view post Posted on 15/4/2008, 14:01




Squall, recatosi alla stazione, notò una persona elegante vicino ad un carro che sembrava aspettare ansiosamente qualcuno, così gli si avvicinò e gli rivolse la parola.
Salve! E' lei che ha chiesto un mago come guardia del corpo alla gilda di Fairy Tail?
Credo proprio sia lui!... Speriamo in bene
 
Top
Jack SkeletonX
view post Posted on 15/4/2008, 18:09




Il signore altolocato si rivolse al giovane mago e dall'alto del suo monocolo esordì con una voce ridicola nasale e da bidello di liceo.
Eh ragazzo si sono io su su partiamo che ci abbiamo da fare.
Disse gesticolando ampiamente con le mani e spingendo il mago per la schiena.
Speriamo che sia più forte di quello che sembra. Saranno i 7 giorni più nefasti della mia vita.
 
Top
Squall Leon
view post Posted on 15/4/2008, 18:39




Squall sicuro di se rispose
Benissimo sono pronto a difenderla a costo della vita! Partiamo!
forse ho un po' esagerato dicendo "A costo della vitA"
 
Top
Jack SkeletonX
view post Posted on 16/4/2008, 16:13




Dopo una giornata tranquilla di viaggio si fermarono verso sera ad un albergo alquanto scalcinato e vecchio aveva l'aspetto di non avere nemmeno mezza stella.
Subito uscito il senatore si recò nell'albergo.
Vieni ragazzo adesso saliamo tu dovrai fare la guardia la notte e dovrai dormire per il viaggio sennò potrebbero attentare alla mia vita se tu hai qualche idea per farmi sentire più sicuro bhè è meglio che la tiri fuori perchè è sempre avere un piano invece che combattere direttamente.
Speriamo che non sia uno sprovveduto ma mi fido di lui
 
Top
Squall Leon
view post Posted on 16/4/2008, 21:30




Squall per niente intimorito dalle parole del senatore rispose
Non si preoccupi, io non ho bisogno di pensare ad un piano, sono stato addestrato a non pianificare ma a combattere perchè un piano condiziona e se non si prevede qualcosa, anche una minima cosa, può saltare tutto! Non si preoccupi io rieco a mantenere la massima attenzione per 48 ore di fila senza addormentarmi! Quanto durerà la missione?
anche se sarà più di 48 ore mi basterà riposarmi per 30 minuti ogni 12 ore per mantenere l'attenzione per quanto tempo desidere inoltre ho il sonno leggero e mi sveglio al minimo rumore quindi non ho problemi! Spero solo di riuscire ad intascare qualche taglia!
 
Top
Jack SkeletonX
view post Posted on 22/4/2008, 20:33




Il secondo giorno di cammino non prospettò nulla di interessante e anche la notte fu fiacca ma al terzo giorno a metà strada della tappa il carro venne fermato da qualcosa di cui non se ne capiva l'origine
Cosa sarà successo ? per favore regazzo scendi a controllare forse siamo in un fosso
Magari fossimo in un fosso
 
Top
Squall Leon
view post Posted on 23/4/2008, 13:56




Subito signore !

Squall, rispettando l'ordine datogli usì con entrambi i pugnali in mano

Sempre meglio cautelarsi !
 
Top
Jack SkeletonX
view post Posted on 3/5/2008, 19:12




Il ministro uscì dal carro e chiamò il ragazzo a se con dei gesti
andiamo ragazzo mi stupisci sempre più bravo
MMM... spero sia budino quello nei miei pantaloni
 
Top
Squall Leon
view post Posted on 4/5/2008, 20:29




Squall si recò subito dal ministro
Mi dica... continuiamo?
 
Top
Jack SkeletonX
view post Posted on 5/5/2008, 20:23




Trascorse il terzo e il quarto giorno ma il quinto c'era un pericolo incombente
Un uomo molto grosso si parò d'avanti alla strada e la sua ombra bloccò il carro facendo spaventare il cavallo.
Ragazzo sai cosa fare fagli il culo nero
 
Top
Squall Leon
view post Posted on 5/5/2008, 20:40




Ci penso io non si preoccupi ! ! !

Il ragazzo esce con la spada sguainata e sempre pronto a schivare un eventuale attacco a sorpresa
 
Top
Jack SkeletonX
view post Posted on 28/5/2008, 21:37




Ragazzo ce la siamo vista brutta ma ce la hai fatta tu sei uno dei maghi più forti che abbia mai visto
Ma io ne ho visti pochi
Salirono sul carro mezzo rotto e partirono e nulla li fermò arrivarono a destinazione ce la avevano fatta missione compiuta
 
Top
11 replies since 15/4/2008, 14:01   119 views
  Share