ank'io

« Older   Newer »
  Share  
Dark_Mirror
view post Posted on 14/4/2008, 20:27




Un bel giorno, il temerario GON si svegliò all'alba, per prepararsi alla meglio per il provino con i famigerati cacciatori di taglie.... mi prenderanno ?? ma kon tanti cacciatori sulla terra sceglieranno propio me ?? speriamo di si !!
Molto agitato iniziò a prepararsi e a raccogliere tt le sue cianfrusaglie;prende una tazza di tè giapponese per rilassarsi e dopo esce di casa e si dirige verso il covo di quei cacciatori ...... uscirò da semplice umano e diventerò un grande cacciatore di taglie ??
Il provino inizia: salve vorrei entrare a far parte dell'albo dei cacciatori di taglie.il perchè ?? beh xkè fin da quando ero piccolo ho sognato un giorno di diventare uno di voi ì, nn ho collegamenti con voi mio padre nn l'ho mai conosciuto e spero ke grazie a questo lavoro riesca a trovare mio padre!!
 
Top
Jack SkeletonX
view post Posted on 14/4/2008, 20:36




Sam McNuggets l'addetto dell'iscrizione all'albo un omaccione grande e grosso con una faccia che non ispira nulla di buono si rivolse al ragazzo appena entrato.
Posso esserti utile in qualche modo ragazzino??
Questo mi sembra anche più imbranato dell' ultimo
 
Top
Dark_Mirror
view post Posted on 14/4/2008, 20:41




semplice no gli ho kiesto se potevo entrare nell'albo ?
Il ragazzo penserioso rspose con tono serio
vorrei entrare nella gilda,Signore!
 
Top
Jack SkeletonX
view post Posted on 14/4/2008, 21:22




Pezzo di tonto noi siamo esterni alle gilde mi sa che non hai capito bene qui ci si iscrive all'albo dei caccciatori di taglie appena uscito di qua di te non ce ne importa nulla
Ma perchè qui entra gente che non sa quello che dice??
gli passò con decisione i fogli per l'iscrizione
Compilali e poi vai fuori di qui.
 
Top
3 replies since 14/4/2008, 20:27   52 views
  Share