Protezione

« Older   Newer »
  Share  
Jack SkeletonX
view post Posted on 14/4/2008, 19:02




Serve portezione ad un importante membro del senato per 7 giorni fin quando non si trasferirà a nord
Potrete incontrare per la via dei mercenari o dei membri di eisenwald.

Ricompensa
50.000 J

 
Top
Squall Leon
view post Posted on 14/4/2008, 19:09




Squall, girovagando in cerca di missioni, arriva alla gilda Fairy Tail.
Forse questa volta riesco a trovare qualcosa, questa gilda è abbastanza importante

nota una missione in bacheca, prende il foglio e si rivolge al bancone...
E' possibile avere maggiori informazioni su questa missione???
 
Top
Jack SkeletonX
view post Posted on 14/4/2008, 19:19




Makarov un vecchio ometto abbastanza basso si rivolge al ragazzo che ha preso una missione in mano
Certo chiedi pure figliolo per quella missione mi sono state date alcuni informazioni abbastanza importanti se vuoi chiedere io sono qua.
Trallallero trullallà mi piacciono i waffles
 
Top
Squall Leon
view post Posted on 14/4/2008, 19:25




contento di aver ricevuto una risposta affermativa, squall...
vorrei tutte le informazioni di cui siete a conoscenza se è possibile
che simpatico vecchietto! Chissà se sarò all'altezza della missione!
 
Top
Jack SkeletonX
view post Posted on 14/4/2008, 19:32




Certo il senatore da difendere ha fatto una legge che proibisce i traffici di sostanze stupefacenti e i lupi del sud ne avevano il pieno monopolio poi ha dichiarato guerra ai membri di eisenwald quando si sarà trasferito a nord sarà in salvo poichè uscirà dal paese poichè dei membri corrotti del parlamento lo hanno praticamente scacciato.
Questo è quello che so spero possa esserti d'aiuto ah e poi viaggerete in un carro.

Makarov si allontanò e con un salto arrivò al piano di sopra ed entrò nel suo ufficio.
Avrò spento il gas??
 
Top
Squall Leon
view post Posted on 14/4/2008, 19:47




Squall dopo aver pensato un po'...
Accetto! Quando inizia la missione??
non sembra complicata o troppo pericolosa e se sono fortunato becco anche qualche criminale con una bella taglia sulla testa... un memento... ma come diavolo ha fatto quel vecchietto a saltare così in alto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!?... ?_?

Così Squall è in attesa di una risposta con un espressione tra lo sbalordito e lo spaventato
 
Top
Jack SkeletonX
view post Posted on 14/4/2008, 20:11




Dall' ufficio di Makarov planò un areoplanino di carta con su "scritto tra venti minuti alla stazione qui all' angolo ciao"
 
Top
6 replies since 14/4/2008, 19:02   49 views
  Share