Mi isssssscrivooooooooooooooooooo, speriamo che va bene XD

« Older   Newer »
  Share  
Squall Leon
icon10  view post Posted on 14/4/2008, 17:28




Un giorno Squall Leonheart si svegliò presto perchè finalmente avrebbe potuto raggiungere il suo sogno. Il giorno prima aveva compiuto 20 anni. Ah! Finalmente ho 20 anni e posso iscrivermi all'albo dei cacciatori di taglie!. Speriamo che il colloquio andrà bene.
Si recò di corsa all'albo dei cacciatori di taglie, era incredibilmente emozionato si avvicinò al bancone e chiese alla ad un grosso omone che non ispirarava niente di buono. Potrei entrare a far parte dell'albo? Sogno da quando ero piccolo di diventare un cacciatore di taglie come mio padre e come tutta la nostra famiglia il nostro nome è noto in questo rango e non sarò certo io a disonorarlo! Ormai tutti i miei parenti stanno svolgendo il loro "lavoro" altrove e sono l'unico rimasto qui e se non otterrò tanta fama quanto la loro non credo che li rivedrò! Tuttavia sono sicuro di avere non poco talento e col mio potenziale farò onore a questo albo!!!. Questo è il giorno che aspetto da una vita! Spero di avercela fatta!.
 
Top
Jack SkeletonX
view post Posted on 14/4/2008, 17:38




Quella mattina Sam McNuggetscome al solito si era recato alla segreteria dell'albo poichè troppo vecchio per poter svolgere il lavoro di Cacciatore.
Ad un certo punto vide arrivare un ragazzino di certo un novellino che si avvicinà tutto deciso al lui.un altro ragazzino che vuole fare il cacciatore credo cha farà una brutta fine, ma perchè parla così tanto a me non interessano le sua ciance.
Ok nano ora compila questo e sarai dei nostri e ricorda sempre in gamba.
Bhè spero che sia contento maledetti ragazzini che danno sempre fastidio.
Dopo aver consegnato le scartoffie al ragazzo e ritornò alle sue di scartoffie mentre ricordava i bei tempi andati da caccitore.
 
Top
Squall Leon
view post Posted on 14/4/2008, 18:06




SPOILER (click to view)
ma dove si mettono le schede per cacciatori di taglie????
 
Top
Jack SkeletonX
view post Posted on 14/4/2008, 18:08




SPOILER (click to view)
Schedario semplice
 
Top
3 replies since 14/4/2008, 17:28   57 views
  Share