MODALITA' BATTAGLIA

« Older   Newer »
  Share  
Jack SkeletonX
view post Posted on 13/4/2008, 14:04




MODALITA’ BATTAGLIA
Durante il gioco i PG e PNG si sfideranno in battaglie di questo tipo:
Ci saranno il/i difensore/i e lo/gli attaccante/i scelti all’inizio di una battaglia dall’ admin che fungerà da arbitro.
Esempio:Admin:”Happy attaccante, Natsu difensore.
Il campo si presenta in collina Happy si trova a monte mentre Natsu in discesa la giornata è serena e la boscaglia è rada e la collina molto ripida”.
In questo caso l’Admin ha dato una descrizione dettagliata dell’ arena cosa che ogni admin farà all’inizio dello scontro.
1^ fase d’attacco:
Esempio: Happy:” Questo è il momento buono per attaccare mi trovo in posizione favorevole. Ad Happy spuntarono le ali grazie all’ Ability Air e si scagliò contro Natsu portando entrambi i pugni d’avanti mirando al volto dell’avversario. HUAAAAAAAAAAAAHHHH.”
SPOILER (click to view)
Punti Ferita:18, Stato Mentale:Tranquillo

Come potete ben vedere l’attaccante non ha parlato di mandare a colpo il segno ma solo delle sue intenzioni quindi è vietata l’auto-conclusione si può essere auto conclusivi solo nel caso il proprio avversario sia in stato di incoscienza .Poi nello spoiler alla fine di ogni azione vanno scritti i punti ferita rimanenti e i danni riportati e lo stato mentale. Se un attaccante descrive una serie d’attacchi essi andranno a segno se il primo va a segno ma in caso di allontanamento da parte dell’attaccante si dovrà fare un’altra prova difensiva.
1^ fase di difesa:
Esempio:Natsu:” Quel gattaccio spelacchiato è troppo prevedibile è finito ormai .Con tutto il fuoco che aveva in corpo fece una fiammata lunga almeno 3m a mo di muro difensivo.
SPOILER (click to view)
Punti Ferita:18, Stato Mentale:Tranquillo

Dopo la fase difensiva l’admin stabilirà in base al calcolo delle caratteristiche la riuscita delle azioni.
Esempio:Admin:” Grazie alla sua sviluppata agilità riesce a scansare l’attacco difensivo di Natsu e dopo una brusca sterzata riesce a colpire il volto di Natsu(1 danno) e a farlo scivolare giù per la collina.
Natsu in piedi ai piedi della collina Happy volando a metà collina.
Natsu attaccante, Happy difensore.
Adesso l’admin ha stabilito le azioni e i danni subiti le nuove posizioni e fasi d’azione e lo scontro durerà fino a che uno dei due non morirà sarà semplicemente sconfitto oppure si arrenderà.
 
Top
0 replies since 13/4/2008, 14:04   57 views
  Share