qual'è il vostro gruppo/cantante preferito?

« Older   Newer »
  Share  
domyshinoda
view post Posted on 31/3/2008, 13:31




vabbè cmnq è questione di gusti c'è a ki piace il suono dell basso e a ki no XDXD
 
Top
Jack SkeletonX
view post Posted on 31/3/2008, 13:47




ok ma adesso la vogliamo smettere di parlare del basso??
comq chi è che conosce gli slipknot??
 
Top
domyshinoda
view post Posted on 31/3/2008, 14:14




ne ho sentito parlare mi hanno detto ke sn bravi e se nn mi sbaglio prima nel gruppo c'era mr.hang il dj dei linkin park
 
Top
Jack SkeletonX
view post Posted on 31/3/2008, 14:37




non lo so ora è faccia di spillo
poichè hanno le maschere io me li ricordo a seconda della maschera
 
Top
.altair.
view post Posted on 31/3/2008, 18:37




Senti shinoda ma perché a me piace i linkin alcune canzoncelle non significa che devi buttare nella m....... i soad,anzi non tanto stai offendendo i soad ma il basso e mo basta,i linkin non lo usano il basso? eh allora dovresti dire che anche quando lo usano i linkin il basso è insignificante.ma poi come fai a dire che il basso non ti piace?questo vorrei sapere!non si tratta nemmeno di questione di gusti,sei uno che piace il rock devi dire per forza che il basso è uno strumento importante
 
Top
chester93
view post Posted on 31/3/2008, 19:38




quoto
 
Top
.altair.
view post Posted on 31/3/2008, 20:08




grz chester,chester per esempio è uno dei tanti esemplari che sa il significato di musica rock.e bravoooooooooooooo chester!non ti credevo fossi capave di prendermi le parti
 
Top
domyshinoda
view post Posted on 31/3/2008, 20:46




allora sentite una canzone rock scrivento accanto alla canzone bass cover e vi renderete conto cmnq ora lasciamo perdere qst discorso
 
Top
.altair.
view post Posted on 31/3/2008, 22:01




ma non devi mettere bass cover,il basso non deve suonare tutta la canzone,se no è logico che diventa brutto è pesante da ascoltare, ma devi sentire il basso che fa da sfondo solo in alcune situazioni,parti della canzone,vabbé cmq chiudiamo sto discorso una volta per tutte e chiedo a jack di lasciare un suo parere a tutto questo discorso
 
Top
domyshinoda
view post Posted on 1/4/2008, 13:19




guarda ke in bass cover nn suonano tutta la canzone ma solo la parte ke fa il basso
 
Top
Dark_Mirror
view post Posted on 1/4/2008, 13:56




ma voi ke ne sapete se nn sapete le cose nn parlate propio ..... fate parlare a Jack ke solo lui può rispondere
 
Top
.altair.
view post Posted on 1/4/2008, 17:01




we ci sei anche tu?guarda chi si fa sentire......se noi non sappiamo niente figurati tu dark
 
Top
domyshinoda
view post Posted on 1/4/2008, 17:13




dark e poi ha detto anke tu ke il basso nn ti piace


vabbè ora kiudimo la discussione al riguardo del basso
 
Top
.altair.
view post Posted on 1/4/2008, 17:17




ah davvero?allora.....non solo shinoda non capisce niente ma anche dark,jack aiutamiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ma quando entri che ho bisogno di te per insegnare a questi che il basso è stupendo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!vabbè shinoda non gli piace proprio ma neanche a dark mirror!
 
Top
domyshinoda
view post Posted on 2/4/2008, 13:25




ho detto ke è finita la discussione sul basso
 
Top
100 replies since 23/3/2008, 23:18   461 views
  Share