qual'è il vostro gruppo/cantante preferito?

« Older   Newer »
  Share  
domyshinoda
view post Posted on 28/3/2008, 22:22




ma sn cose diverse

qnd vedrai un concerto dei lp e forse lì cambierai opinione....... ieri ki ha visto guinnes worl record qnd hanno ballato la break dance ,hanno ballato sulla canzone breaking the habit dei mitici lp
 
Top
.altair.
view post Posted on 28/3/2008, 22:37




io concordo con jack,jack io e te abbiamo gli stessi gusti, i green day neanche a me piacciono tanto
mi piacciono molto i pink floyd, i sistem of a down che anche io conosco tutti i cd,anche se mi piaccion particolarmente tocxity,mezmerize/hypnotize,poi ascolto anche qualche canzoncina tanto per ascoltare dei linkin park (lo ammetto! alcune mi piacciono molto)


concordo con jack i sistem sono fantastici,ascolto soprattutto i pink floyd,i tool, i metallica i sistem li conosco anche io tutti,anche se mi piacciono particolarmente toxity,mezmerize/hypnotize
 
Top
Jack SkeletonX
view post Posted on 28/3/2008, 22:37




si i pink floyd sono molto bravi ma comq anche io ascolto quanche canzone dei linkin park
 
Top
domyshinoda
view post Posted on 28/3/2008, 22:43




si ma se vedete i concerti dei linkin so trpp belli sopratutto qnd fanno a place gor my head

carlo posso dire una kosa sui strumenti ma nn ti arrabiare ma il basso nn serve a nnt suona solo la kitarra
 
Top
Jack SkeletonX
view post Posted on 28/3/2008, 22:56




ok ecco a voi un ignorante musicale e secondo te se fosse inutile perchè c'è gente che lo suona?
 
Top
domyshinoda
view post Posted on 28/3/2008, 23:01




cioè nelle canzoni nn si sente mai tranne in qualke ad esempio given up dei linkin park e poi è brutto il suono
 
Top
Jack SkeletonX
view post Posted on 28/3/2008, 23:04




appunto perchè i linkin fanno schifo ma se te ascoltassi i rancid cambieresti idea
 
Top
domyshinoda
view post Posted on 28/3/2008, 23:08




si ma sempre è brutto il suono ke produce e poi anke nei SOAD nn si sente il basso
 
Top
Jack SkeletonX
view post Posted on 28/3/2008, 23:09




si invece sei tu che non lo sai riconoscere
 
Top
domyshinoda
view post Posted on 28/3/2008, 23:11




ma nn si sente

lo riesco a sentire sn in given up nei soad zero
 
Top
Jack SkeletonX
view post Posted on 28/3/2008, 23:13




ok come ti pare te sei ignorante e tale rimarrai comq parliamo d'altro
 
Top
.altair.
view post Posted on 29/3/2008, 17:11




il basso senza offesa alla kitarra eletrrica è uno degli strumenti più importanti,e produce anche un bel suono,al contrario di quello che hai detto tu domy,inoltre i linkin sono metal e non sempre hanno bisogno di utilizzare il basso,nei soad si sente il basso non l'avrai saputo riconoscere,sentiti i pink floyd o i metallica o qualc'altro gruppo e ti accoggerai che il basso è bellissimo!se non ti piace significa che non ti piace nemmeno il rock allora
 
Top
Jack SkeletonX
view post Posted on 29/3/2008, 23:32




bravooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo io ti adoro sei un grande grazie
 
Top
.altair.
view post Posted on 30/3/2008, 12:18




figurati jack ho detto semplicemente quello che è veramente il rock.jack scusa ti vorrei domandare una cosa se non di creassi alcun problema ovviamente,ma in alcune parti come ad esempio la mglior console preferita,nel momento in cui io vado a scrivere un determinato messaggio in quella sezione,dice che io non ho l'autorizzazione disponibile,ma perché?
 
Top
domyshinoda
view post Posted on 31/3/2008, 13:15




ci cedo ke tu senti il basso xkè lo suoni e poi ho sentito chop suey cn il basso e fa kakare è brutta e poi è insidnifikante
 
Top
100 replies since 23/3/2008, 23:18   461 views
  Share