ciao!!

« Older   Newer »
  Share  
Squall Leon
view post Posted on 22/6/2008, 13:52




-.-"

CITAZIONE
squall mi ha sgridato perchè le targhette secondo lui non vanno bene

infatti non vanno bene specialmente quelle per master e founder che devono essere molto più piccole
 
Top
Yoshito kikuchi
view post Posted on 22/6/2008, 13:58




si quella del founder lo so ma quelle del master lo ho fatto così per i fulmini dietro a makarov...XD il solito nonnetto...XD

ma la grandezza delle targhe dici?o il personaggio perchè se è òa grandezza delle targhe non ci sta il problema

vabbè comunque ho i progetti di quella del master e spiriti stellari mentre quella del founder a jack non piace infatti la modifico(il solito pignolo...XD ma alla fine il forum è il suo quindi rispettiamo le sue volonta...XD)
 
Top
Squall Leon
view post Posted on 22/6/2008, 14:03




non hai capito l'intera immagine deve essere più piccola non solo quella interna -.-"

se vuoi poi ci penso io
 
Top
Yoshito kikuchi
view post Posted on 22/6/2008, 14:05




no no mi sa che tu ti sei scocciato di leggere...XD infatti sotto avevo detto l'intera immagine ma ho i progetti apparte quella del founder che la devo rifare perchè a jack non piace!
 
Top
Squall Leon
view post Posted on 22/6/2008, 14:15




ma allora che centra makarov e i suoi fulmini se tutto deve essere più piccolo?
 
Top
Yoshito kikuchi
view post Posted on 22/6/2008, 14:30




centra centra e poi è bello coi fulmini e ci sta pure lo stacco tra il rosso e il giallo comunque non ti preoccupare lo modifichiamo insieme così mi dai il progetto modificato e poi si vede così mi regolo con le misure
 
Top
Squall Leon
view post Posted on 22/6/2008, 15:13




non hai capito quello che intendevo cmq poi ne parliamo
 
Top
Yoshito kikuchi
view post Posted on 22/6/2008, 15:18




no no ho capito la targhetta deve essere più piccola comunque hai ragione poi ne parliamo
 
Top
Jack SkeletonX
view post Posted on 23/6/2008, 17:32




CITAZIONE (domyshinoda @ 22/6/2008, 13:32)
a si e io sn il padronre dei demoni kapaci di fare a fette tutti voi mezze cazette e io sn il ,oro padrone e il nostro obiettivo e conquistare il mondo muahahahahahahahaha

i demoni non possono nulla contro chuck norris ed io suo nipote ho suoi poteri e poi imapara l'italiano
 
Top
domyshinoda
view post Posted on 23/6/2008, 21:12




io ho 7 in italiano e poi kosa si fir e fa chuck norris contro i demoni
 
Top
Yoshito kikuchi
view post Posted on 24/6/2008, 15:10




ora basta...vi ordino di fermarvi subito!(e guai a chi mi risponde!)(uomo avvisato mezzo salvato)Ma dove pensate di stare!Qui ci sono delle regole ben precise e qui stiamo andando in OT.Qui si da il benvenuto non si discute e non si lititga!
 
Top
-.tidus.-
view post Posted on 24/6/2008, 18:16




ha ragione Yoshito JAck mi meraviglio di te XD
scusate la mia assenza mi disp da gg in poi ci sarò sempre
CMQ BENVENUTISSIMA finalmente qualkuno di nuovo nn se ne poteva più di parlare tra amici ke abitano nelle vicinanza XDXDD
 
Top
k14
view post Posted on 24/6/2008, 18:34




Grazie! ^^
 
Top
42 replies since 20/6/2008, 18:42   176 views
  Share