ciao!!

« Older   Newer »
  Share  
Squall Leon
view post Posted on 20/6/2008, 21:09




CITAZIONE
l'uniko ke nn è pigro

sta zitto ! ! ! ti voglio vedere a trovare codici per colori e modifiche varie ! ! !
 
Top
Yoshito kikuchi
view post Posted on 20/6/2008, 21:11




mi dispiace la tua conquista dovrà aspettare il ritorno di squall!Ahahahahah!comunque ci volva una ragazza sul forum!Complimenti K14 sei la prima ragazza del forum!

concordo con squall comunque(K14 ti avevo detto che qui ti saresti divertita!Specialmente le risposte di squall che fanno veramente schiattare!)
 
Top
domyshinoda
view post Posted on 20/6/2008, 21:19




[QUOT]sta zitto ! ! ! ti voglio vedere a trovare codici per colori e modifiche varie ! ! ![/QUOTE] e mettimi alla prova....yoshito su kosa conkordi kn squall
 
Top
Squall Leon
view post Posted on 20/6/2008, 21:23




inizia a creare un forum e metterci uno sfondo crea qualche sezione e metti il menù laterale e qualcos' altro
 
Top
Yoshito kikuchi
view post Posted on 20/6/2008, 21:41




guarda domi che fino ad ora mi sto facendo la testa gigante per il forum e ti dico che è molto faticoso e ci vuole precisione(infatti squall mi ha sgridato perchè le targhette secondo lui non vanno bene XD)Comunque lascia stare e non ti arrabbiare e spera che jack apprezzi il tuo piano nel gdr...XD

e non ci arrabbiamo che facciamo una brutta figura con la nuova arrivata!...XD
 
Top
domyshinoda
view post Posted on 20/6/2008, 21:52




oooookkkkkk
SPOILER (click to view)
cmnq è perfetto il mio piano
 
Top
k14
view post Posted on 21/6/2008, 10:23




Grazie! Davvero sono l'unica femmina? Allora mi sa che meglio che inizio a leggere il manga. ^^
 
Top
Yoshito kikuchi
view post Posted on 21/6/2008, 12:31




infatti!è bello come manga!Diciamo che i disegni somigliano molto a quelli di one piece(se si scrive in questas maniera)

SPOILER (click to view)
domishinoda ci starà sempre qualcuno a metterti i bastoni tre le ruote fidati!...XD
 
Top
domyshinoda
view post Posted on 21/6/2008, 12:34




SPOILER (click to view)
d'ho
 
Top
Yoshito kikuchi
view post Posted on 21/6/2008, 12:55




XD
 
Top
Jack SkeletonX
view post Posted on 21/6/2008, 19:00




innanzitutto io sono il signore dell'universo poichè Chuck Norris è mia nonna e in secondo luogo
TU ESSERE IMMONDO QUALE DOMYSHINODA OSI CERCARE DI CONQUISTARE IL MONDO, CHE MI APPARTIENE, COL TUO MICROCEFALO IO DERIDO LA TUA INTELLIGENZA
UH - UH - UH.


SPOILER (click to view)
Benvenuta
 
Top
Yoshito kikuchi
view post Posted on 21/6/2008, 19:39




allora innanzitutto tu il padrone dell'universo non sei perchè quando morirà chuk norris gli alieni ci attaccherano ma no problem perchè amica mia K14 io sono il padrone dei lupi marci e questi uccideranno tutti gli alieni e poi jack non è il loro sovrano...Io sono il padrone dei lupi marci!!!!...ricordatevelo sempre...XD
 
Top
domyshinoda
view post Posted on 22/6/2008, 12:32




a si e io sn il padronre dei demoni kapaci di fare a fette tutti voi mezze cazette e io sn il ,oro padrone e il nostro obiettivo e conquistare il mondo muahahahahahahahaha
 
Top
Yoshito kikuchi
view post Posted on 22/6/2008, 13:44




ok ok ma i lupi marci risaputo da tutti sono i più forti e questo è detto perfino da squall e da jack e da tidus e penso che pensi la stessa cosa pure K14...XD
 
Top
42 replies since 20/6/2008, 18:42   176 views
  Share